sabato 9 novembre 2013

BENVENUTI SUL MIO BLOG!!!!

Ciao a tutti!!

Era da un po' di tempo che pensavo di aprire un blog tutto mio, continuavo a guardare quello degli altri sempre più desiderosa di condividere anch'io i miei lavoretti con altri appassionati come me.. e quindi, eccomi qua!!

Con due bambini piccoli non mi resta molto tempo per creare cose nuove, ma faccio del mio meglio.. Soprattutto grazie al mio splendido ometto che quando può cerca di darmi un po' di spazio per fare le mie cosine!!

Cos'altro posso dire.. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che verranno a visitarmi e che vorranno condividere con me le loro esperienze/creazioni.  ;)

A Presto
Ciao Ciao

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!