martedì 13 maggio 2014

W I LEGO!!

Buon lunedì a tutti!!!

Oggi vi mostrerò un lavoro che abbiamo fatto io e la mia bambina utilizzando i lego.
Siamo molto onorate di presentare questo lavoro come guest designer su Amiche di Scrap per la  Sfida spazio bimbi #5!!  ;D

Si può dire che ha fatto tutto Mia.. sta diventando ogni giorno più brava, grazie anche a queste sfide!! :) Per prima cosa ha fustellato sul vellum i vari pezzi per comporre il fiore utilizzando la fustella Flower Sunflower Sizzix ThinlitsPoi li ha lavorati per dargli un aspetto più reale..




Dato l'effetto che voleva ai petali ha cominciato ad incollarli uno ad uno..


Poi abbiamo cercato dei quadratini di lego bianchi e li abbiamo colorati con i colori per marmorizzare.. qui l'ho aiutata un po' altrimenti si marmorizzava anche lei.. infine li abbiamo attaccati ai fiorellini fatti in precedenza e questo è il risultato:

Li trovo simpatici, potrebbero essere utilizzati come spillette, fermacapelli o su una polsiera... largo all'immaginazione..


Ora è il momento della casetta.. 



Abbiamo realizzato una semplice casetta.. trasformandola in uno scrigno!! Infatti ci abbiamo aggiunto una cerniera che permette di alzare il tetto.. e Voilà..



GRAZIE AMICHE DI SCRAP!!  ;D

A prestissimo con un nuovo lavoretto!!

Ciao Ciao  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!