sabato 4 luglio 2015

Regalino per le maestre del nido

Ciao a tutti,
Ormai l'asilo è finito, il mio ometto il 3 luglio ha terminato il suo breve percorso al nido e tra un paio di mesi seguirà la sorella alla materna..

Il suo contrassegno era il Panda, ha stressato tutti con questo animale, lo voleva ovunque, gli e l'ho dovuto stampare su alcune magliette e creargli anche un timbro .. Insomma lo adorava e lo adora tuttora!
Girando su Pinterest ho trovato dei segnalibri veramente simpatici da mettere sull'angolo delle pagine dei libri, quindi ho pensato di sfruttare l'idea per fare dei regalini alle educatrici assolutamente rappresentativi..




 


Sulla schiena del panda ho scritto un piccolo pensierino.
Qui sotto lo potete vedere sbucare con i sui occhioni dalla semplice busta fatta con carta da pacco..


Ed eccoli tutti assieme..




Che ne dite, sono abbastanza "pandosi"?!?!?

Spero di esservi stata d'ispirazione!!

A prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!