venerdì 25 marzo 2016

SONO OSPITE SU "SCRAPPER DELLA NOTTE"

Ciao a tutti,

come avete letto dal titolo, oggi sono ospite su "Scrapper della Notte". E' stato un vero onore poter presentare un mio lavoro sul loro blog!
Ogni mese sarà loro ospite una delle ragazze di scrapbookingitalia, quindi non perdetevi gli altri appuntamenti!!

Ora torniamo a noi e al lavoro che ho presentato: Una tela fuoriporta dedicata alla primavera. Per realizzarla ho utilizzato la tecnica Mixed Media, che tanto amo e troppo poco utilizzo, e non ne so il perchè.. :/

Ed eccola qua..



L'idea ed i colori scelti sono stati ispirati dai fiorellini.. volevo usarli da un bel po', ma non ne avevo mai l'occasione.. ma eccola arrivata.. !!!
Mi piace molto l'accostamento del blu e del giallo. Inoltre questi due colori, uno caldo e uno freddo, mi danno proprio la sensazione di primavera, con le sue giornate calde e le sere fresche.. si, si.. mi piace proprio, e a voi?

Spero che la mia tela vi sia piaciuta!!

A prestissimo

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!