lunedì 6 febbraio 2017

Challenge Febbraio

Ciao a tutti,

oggi parte la seconda sfida dell'anno su Scrapbookingitalia!!!

Qui sotto la tabella con tutti gli elementi da seguire... immagini, palette colore, sketch e un vincolo...
ce n'è per tutti i gusti!!!


Ecco la mia interpretazione..
Ho realizzato una maschera di carnevale con la gomma crepla.
L'ho tagliata, sagomata e poi l'ho decorata pazientemente con colla data a pennello e glitter... un lavorone, ma alla fine ne sono soddisfatta!!! :P


Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e che possa esservi di ispirazione!!!
Venite a vedere i lavori del resto del team di Scrapbookingitalia... Vi aspettiamo numerosi!!!

A presto

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!