martedì 28 gennaio 2014

BUONO IL PIEDINO..

Rieccomi, dopo tanto tanto tempo..

Sono riuscita a rubare qualche spazio qua e là nella frenesia famigliare e FINALMENTE ho disegnato un po', devo dire che tra tutte le cose che facevo prima di avere i bambini, e che ora non ho il tempo di fare, disegnare è senza alcun dubbio una delle cose che mi manca di più.. una volta disegnavo sempre, ogni giorno. Un po' per passione, un po' per lavoro, la mia vita girava attorno al disegno.

Dopo questa premessa, torniamo ad oggi: poco tempo fa ho acquistato dei pennarelli colorati che avevo visto utilizzare da una ragazza a dir poco bravissimissima. Il suo blog si chiama BOKKEI, merita andare a visitarlo!!! 
I colori si chiamano Letraset Promarker, sono dei colori a base d'alcool che mescolandosi tra loro non creano sbavature e non lasciano il segno del tratto come avviene invece con i classici pennarelli. Quindi si prestano benissimo per fare disegni che necessitano di una certa precisione.

Quello che vi mostro è il primissimo lavoro fatto con questi colori, non è perfetto ed ho utilizzato solamente varie tonalità di grigio, ma sono abbastanza soddisfatta. Devo ancora imparare a conoscerli, ma sono fiduciosa, spero che potremmo diventare presto ottimi amici!  ;)



 Come vi sembra?
A breve vi farò vedere anche un lavoro a colori, ma devo terminarlo..

A presto

1 commento:

  1. Devo essere sincera, anche se é una dura lotta, questo mi piace ancora di più di quello a colori!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!