Ciao a tutti,
Sono tornata!!!!!
Mi scuso per l'assenza, ma tra i preparativi per il matrimonio, il matrimonio stesso e la "luna di miele" è stato veramente difficile dedicarmi al blog..
Alla fine credo di avervi fatto vedere quasi tutto.. Molte foto dei preparativi non sono riuscita a farle io e alcune (purtroppo) sono andate perse e altre non le ho ancora avute.. Quindi oggi vi faccio un riassunto/riepilogo delle cose fatte..
Ai coni porta riso ho aggiunto del riso giallo e bianco (per restare a tema), per chi si fosse perso i coni vi lascio QUI il link al mini tutorial che ho fatto tempo fa. Poi li ho messi tutti ben disposti in un cesto di vimini e sono stati portati in comune..
Le bomboniere le avete viste QUI, anche se in corso d'opera ho apportato alcune modifiche, poi ho fatto qualcosa di più grande per le testimoni e per il celebrante che era un nostro amico. Anche queste le ho sistemate in una grande cesta..
alle scatoline ho aggiunto un fiocco fatto con del raso e della rafia marrone |
questa è una delle bomboniere grandi, delle altre spero di avere presto le foto!! |
Per il ristorante ho creato dei runner con la juta ed ho fatto dei centritavola con i girasoli di carta che vi avevo fatto vedere (QUI), li ho messi in calici di vino e poi ho versato sopra della candela gel..
In questa foto era in fase di preparazione.. alla base ci avevo messa della sabbia bianca |
Accanto a questo calice ho messo un vasetto, per ogni tavolo differente, con della sabbia colorata ovviamente con i colori del matrimonio. ;P
E per finire con della polvere di ceramica ho creato delle margheritone che tenevano un biglietto illustrativo per l'utilizzo delle macchinette fotografiche usa e getta che ho messo ad ogni tavolo..
Queste foto le ho fatte stampare e devo dire che la maggior parte sono riuscite, rendono proprio l'idea della festa!!!
Queste sono le macchinette usa e getta..
Mi scuso per le foto, mi vergogno un po' a farvele vedere, ma come vi ho detto per il momento ho questo e non volevo aspettare troppo per creare il post..
Come segnaposti ho utilizzato dei rami di un albero che ci è caduto in giardino, agli invitati sono piaciuti tanto che mi hanno chiesto di poterseli portare via.. ;P
Insomma, al di là di tutto ci siamo divertiti tantissimo!! Diciamo che non è stato il classico matrimonio con un'infinità di invitati tra i quali parenti lontanissimi o mai visti e vari inviti di cortesia, il budget inoltre era limitatissimo, quindi abbiamo chiamato a partecipare solo i nostri genitori e amici strettissimi! 50 persone, poche ma buone!!
L'abito poi me lo aveva fatto la mia super mamma, ci tengo a precisare che non è una sarta, ma ha fatto un lavoro di rifiniture e precisione che nessun'altro avrebbe avuto la dedizione di fare, di sicuro nemmeno una sarta.. La mamma è sempre la mamma.. ;D <3
Di eseguito vi lascio alcune foto che mi hanno mandato amici fatte con il cell..
I miei splendori in fase di preparazione.. |
Io con la mia migliore amica, nonchè testimone.. |
e qui siamo usciti dal municipio.. chi troviamo ad accoglierci con il pugnetto pieno di riso? Invece di stare con noi è scappato via e si è messo in primissima fila per il lancio del riso.. XD |
Ballo con il mio ometto stanco.. |
Ecco la piccola peste.. |
E la tortaaaaaaaaa, slurp.. buonissima, con crema di limone.. |
Eccomi con la mia nonnina.. |
Bene, per il momento siamo giunti alla fine..
Spero vi siano piaciute e che vi possano essere d'ispirazione le cose che ho fatto per questo matrimonio completamente handmade..
A prestissimo!!!!
Sono in piena!!! Non vedo l'ora di cominciare con nuovi lavori e nuovi post ..
Quasi dimenticavo.. vi ringrazio per avermi seguita ugualmente in tante, nonostante il tanto tempo di assenza!!!
Vi abbraccio ;*
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!