martedì 1 luglio 2014

Sul Degano

Ciao a tutti!!
Come ho detto qualche post fa, ultimamente sono scatenata!!! Produco lavoretti di continuo.. la mente viaggia ed io la seguo..

Ho preparato un nuovo LO, anche questa volta ho utilizzato una foto vecchina.. eravamo al quinto mese della mia prima bambina.
Mi piace un sacco questa foto.. per non parlare del mio ometto che trovo proprio affascinante ;D
Mi sento veramente fortuna ad averlo al mio fianco, non solo perché lo trovo un bel uomo, ma perché è una bellissima persona!!!



I timbri del cuore, della freccia e della scritta 'love' fanno parte di quelli che mi faccio a mano.
Sono lucidi perché li ho messo sopra  il glossy accents della Ranger.


Cosa mi dite.. piace anche a voi?  Io sono innamorata di questa pagina e di noi.. quindi penso di essere poco obbiettiva..  :P

Con questo LO partecipo alla sfida USO&OSO TEMA: IL SOLE di Scrapper della Notte.
A presto!!!

Ciao Ciao

1 commento:

  1. Fai bene ad essere orgogliosa, pagina davvero deliziosa!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!