mercoledì 25 giugno 2014

il primo PL per Cuba

Rieccomi!!!

Oggi è una giornata creativa!!  ;D
Nel post precedente vi ho mostrato un Layout dedicato a Cuba e alla mia straordinaria esperienza fatta nell'isola.. ho tantissime foto (anche se tantissime è un po' riduttivo), un quadernetto con gli appunti di viaggio, biglietti vari, depliant e chi più ne ha più ne metta.. inizialmente avevo pensato di fare un raccoglitore con dei layout, ma ogni volta che ci pensavo lo trovavo troppo impegnativo e rimandavo.. ormai sono passati anni e le foto sono ancora nel cassetto..  :(  
Ho deciso che devo trovare una soluzione, non ne posso più di guardare le foto una ad una, tutte alla rinfusa.. ultimamente, come se non bastasse, degli amici mi hanno chiesto di vederle ed io ho dovuto dargli quel malloppo incasinato .. che rabbia!!!

Poi guardando tra le sfide del mese ho trovato la sfida PL #6 (alla quale partecipo) di amiche di scrap che solitamente salto a piedi pari, no per cattiveria, ma perché ho sempre pensato che per questo tipo di lavoro sarebbe bello avere una storia da raccontare che non si fermi ad una singola pagina.. 

Quindi, dopo questa lunghissima introduzione, ho pensato che il modo migliore per raccogliere tutti questi bei ricordi del viaggio e dargli un ordine cronologico è quello di creare un paio di raccoglitori con le page protector della project life, con tante taschine che possano contenere tutto!!
Sarebbe stato più bello farlo subito, ma questo resta il modo migliore, secondo me, per ridare valore a questa esperienza, con la possibilità anche di farlo rapidamente.. Quindi meglio tardi che mai!  I layout comunque non mancheranno, anche perché uno ce l'ho già (per chi lo volesse vedere cliccate qui)!!!  ;)

Ed ecco a voi il mio primo PL:


 
Il viaggio è stato distruttivo.. ed  imbarazzante!!! Russavo e dormivo con la bocca aperta... :O  Vabbè..
a breve spero di mostrarvi almeno un primo album di questa grande avventura.. 

Come vi sembra?

A presto!!!

2 commenti:

  1. Bella idea quella di creare un Project Life con tutte le foto e i ricordi del viaggio, grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap e, adesso che ti sei "lanciata" ti aspettiamo anche nelle prossime sfide PL! :D

    RispondiElimina
  2. Brava Ale.... è una buona soluzione!!!
    grazie per aver partecipato ad AdS!
    per il resto commento il LO ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!