mercoledì 20 agosto 2014

chi vuole una fetta d'anguria.. ? ;D

Ciao a tutti,
ultimamente non riesco ad essere molto presente perché ho un sacco di lavori da fare.. e compleanni di grandi e piccini!!

Approfitto visto che ho un attimo di tempo per mostrarvi una card che ho fatto per una mia amica.. 
in realtà ha fatto una festicciola il 10 di agosto, ma è stata una cosa in un certo senso imprevista, quindi non ho fatto in tempo a farle niente.. ma tra pochi giorni ci dovremmo vedere, anche perché deve venire a prendere un album che mi ha commissionato e che a breve vedrete..

Faccio una premessa: Va matta per l'anguria!!! Le piace il frutto perché le ricorda l'estate, per i colori e naturalmente per il gusto.. e chissà per quale altro motivo.. insomma le fa allegria! :D
Quindi non potevo non crearle una card a tema..



L'interno, in attesa di essere scritto..



Equi vi mostro la card aperta con fronte e retro..



Come vi sembra nella sua semplicità?

Approfitto per partecipare nuovamente alla sfida di Scrap Dreams, che richiede almeno due lati arrotondati.. spero che i miei non lo siano troppo.. ;P

A presto!!



1 commento:

  1. Sono decisamente arrotondati :-)
    Simpaticissima la tua card, grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!