lunedì 18 agosto 2014

INEDITO PER DT CALL SU SCRAPBOOKINGITALIA!

Ciao a tutti!!!

Con questo post inauguro la mia collaborazione con il blog Scrapbookingitalia!!!!  ;)
Quello che vi presento è il lavoro inedito che ho mandato per il DT Call.
Mi sono ispirata alla fiaba di "Alice nel paese delle meraviglie", spero che la mia interpretazione vi piaccia!!!  E se volete conoscere passaggio per passaggio come realizzarlo, vi consiglio di andare a visitare il post sul blog di Scrapbookingitalia..




Alcuni particolari..





A presto

Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao è davvero un capolavoro, complimenti sei bravissima!
    Questo mix di tecniche, la tua abilità e la tua fantasia hanno reso il prodotto finito davvero incredibile!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sono veramente molto contenta che ti piaccia!!! :D

      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!