lunedì 9 febbraio 2015

Matrimonio handmade 1#: Bomboniere

Ciao a tutte!!

Purtroppo, come molte di voi si saranno accorte, ultimamente non riesco ad essere molto presente.. ma spero di rifarmi presto!!! E' un periodo un po' incasinato tra cose fastidiose ed altre molto belle, ma impegnative.. ovviamente vi parlerò solo delle cose positive, quindi comincio col dirvi che a Maggio io ed il mio ometto ci.. SPOSIAMO!!! ;P

Perciò vi renderò partecipi dei vari tentativi che ho fatto e che farò per partecipazioni, bomboniere, coni porta riso, bouquet  e via discorrendo.. ogni lunedì sul mio blog troverete nuovi lavori a riguardo..

Oggi comincio con le bomboniere, il materiale utilizzato è questo..

Una scatolina di legno grezza..
..e dei timbri handmade




















Prima di timbrare ho dato una mano di acrilico bianco molto diluito sulla scatolina e poi via con le decorazioni..

Questo è il risultato finale..




















Per dare un tocco di colore ho utilizzato del giallo e dell'arancio che ho sfumato sui petali..



Si, lo so.. le lettere sulla scatolina non corrispondono al timbro che vi ho fatto vedere prima, ma è stata una prova riuscita male.. non pensavo che la lettera A dell'alfabeto che ho utilizzato fosse così brutta e stupidamente, come spesso mi accade, presa dall'entusiasmo e dal voler vedere il lavoro finito il prima possibile, non avevo fatto prove su carta.. quindi ho timbrato direttamente sulla scatoletta e.. ta dan.. delusione.. ma vabbè, tutto si sistema e tutto si può riciclare!!  ;)

Spero vi piaccia e che vi possa essere d'ispirazione per i vostri lavori..
Per saperne di più sui miei timbri hand made cliccate QUI !! :D

A prestissimo!!

Alessandra

2 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi piace tantissimo la scatolina che hai usato e i timbri sono in perfetta sintonia con la scatolina! Brava bravissima, stile meraviglioso...e, naturalmente, congratulazioni!
    Hugs, Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Ileana!!! ;D
      Sono contenta che ti piacciano le mie bomboniere!!

      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!