giovedì 19 giugno 2014

Under the Sea

Ciao!

Ultimamente il mare e l'estate sono i temi principali dei nostri lavori.. io ovviamente non sono da meno.. quindi ecco a voi un nuovo LO con il quale vorrei partecipare alla sfida di Mani di Rana.
Nelle foto c'è il mio adorato maritino, che ama profondamente il mare (a differenza di me, che lo temo un po'), fa il sub e gli piace scoprire nuovi fondali.. qui infatti si trova in Thailandia, più precisamente nel mare delle Andamane, dove ha nuotato con pesci, tartarughe giganti ed in queste foto lo sta facendo con uno squalo..





Lo squalo in basso a destra l'ho ritagliato da una foto che gli avevano scattato più da vicino.. poveretto aveva un amo in bocca che non si poteva togliergli..
Le bolle le ho fatte fustellando del vellum.



Spero che vi piaccia!!

A presto!!


1 commento:

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!