Oggi vi presento una card che ho fatto per partecipare ad alcune sfide..
Ho utilizzato lo sketch proposto da Stick It Down, il vellum come richiesto nella sfida di Amiche Di Scrap ed ho inserito la parola LOVE per la sfida di Scrap Dreams.
I timbri che ho utilizzato, cioè i fiori e la scritta "with love", li ho fatti io incidendo dei blocchi di gomma.. la scritta, è un timbro vecchio, mi sembra di averla copiata da qualcuno, ma sinceramente non ricordo da chi.. Purtroppo i timbri (a mio parere) costano veramente tanto e non riesco a comprare sempre tutto quello che vorrei. Per fortuna a me piace creare qualsiasi cosa e provo una certa soddisfazione nel crearmi utensili o qualsiasi altra cosa che mi possa essere utile, devo dire che questo mi fa risparmiare sempre molto e mi permette di sentire le cose più mie.. Chissà se sono riuscita a spiegarmi..
Questa è la card:
Purtroppo riesco a fare le foto sempre alle ore peggiori, quindi non sono mai un granché, specialmente i colori.. :/
spero che vi piaccia!!
A prestissimo!!
Caio
Non avrei mai detto che i timbri sono realizzati a mano... complimenti, sei bravissima!!!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)
Grazie mille!!! :D
RispondiEliminaThat is gorgeous!! Thanks for playing along with us at SID.
RispondiEliminaSei davvero bravissima a realizzare i timbri! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
RispondiEliminawow l'effetto della timbrata è perfetto.. ma come fai a realizzare dei timbri così precisi?
RispondiEliminaGrazie a tutte! Sono contenta che vi piacciano i miei timbri!! Proprio ieri ho creato un post a riguardo: "TIMBRI HANDMADE" .. Spero vi possa interessare! ;D
RispondiElimina