martedì 25 febbraio 2014

2 YEARS OLD

Oggi, dopo aver portato la bambina in asilo sono tornata a casa, ho aperto il blog ed ho visto che c'erano nuove sfide alle quali partecipare.. avevo un po' di tempo, e tantissime foto piuttosto vecchiotte alle quali dare una collocazione, quindi ho approfittato della situazione ed ecco il risultato..

Un doppio LO con il quale partecipo alla sfida di Stick It Down: Tuesday Sketch Challenge
ed alla sfida Uso&Oso Colore: Tiffany di Scrapper della Notte




Calcolando che la mia bambina quest'anno farà 4 anni, mi  rendo conto di viaggiare un po' in ritardo, ma dovrò pur sistemare tutte quelle foto che ho chiuse in un cassetto.. no?   :)

A presto 

Ciao ciao

Alessandra 

7 commenti:

  1. What a sweet page!!! Thanks for playing along at Stick it Down!!

    RispondiElimina
  2. Io con le doppie pagine vado poco d'accordo, tu sei stata brava!

    RispondiElimina
  3. lovely pics with the balloons! well done for the Lay out!!

    RispondiElimina
  4. che brava! io con i doppi LO ho sempre difficoltà! grazie per la tua partecipazione alle SDN

    RispondiElimina
  5. il mio commento precedente non lo vedo, aggiungo quindi un grazie anche alla partecipazione su SID, oltre che sulle SDn- Io, che sono negata per i LO doppi, non possono non apprezzare questo! brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      grazie mille per i commenti!! Ti chiedo scusa per quello precedente, ero convinta di averlo fatto pubblicare, ma devo aver sbagliato qualcosa..
      Ancora mille grazie!!!! :D

      Elimina
  6. Great page! Thanks so much for playing along at SID!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!