martedì 11 novembre 2014

Consigli per gli acquisti #3

Ciao  a tutti!!

Come saprete poco tempo fa sono andata da TIGER ed ho acquistato un sacco di belle cosine.. beh, ci sono tornata.. ed ecco cos'ho comprato di nuovo..

Cominciamo con due blocchi di fogli colorati, della carta tessuto carinissima(!!!), un calendario per il 2015 ed un tappetino da taglio, molto molto resistente!!




Il blocco formato A4 all'interno ha 4 fogli per ciascuno dei 10 motivi, qui sotto vi mostro le varie fantasie..





Il blocco quadrato, 28x28 ha 4 fogli per ciascuno dei 12 motivi ed una grammatura maggiore rispetto al blocco A4.





E questa qui sotto è la carta tessuto (simile alla carta velina), mi piace un sacco il motivo e la trovo ideale per proteggere i nostri lavoretti da regalare.. 




Ed ecco il calendario.. pronto per essere decorato e regalato..

Qui sotto vi mostro un'altra "foto di gruppo".. :D
Anche qui potete vedere un sacco di cosine.. e tutto da 1€ a 3€.. Perline di legno per decorare i miei pacchetti di natale, carta da pacco colorata per distinguere i vari pacchetti e poterli personalizzare maggiormente.. 



Washi Tape Natalizi..




Timbrini per la mia bambina, che ogni tanto le chiederò in prestito..  ;P



E queste bellissime targhette adesive.. cos'hanno di speciale questi foglietti neri? Sono delle piccole LAVAGNE!!! Non vedo l'ora di usarle per i regali di Natale!! Nel pacco ci sono 6 fogli, ciascuno con due adesivi.. anche questo a 1€!!!




Poi ho preso due tele di misure differenti, due cornici in cartone da poter decorare, una moleskine (a 2€!!!) ed un pacchetto di tag color kraft.



Queste tag sono in confezioni da 14 pezzi e anche questo pacchetto è costato solo 1€! Il cartoncino è piuttosto grossetto, quindi risulta anche molto resistente! Ideali come tag chiudi pacco..



Insomma, io sono molto soddisfatta dei miei acquisti, anche se mi sarei presa tutto il negozio!!
Non vedo l'ora di poterli usare e cominciare a preparare i regali di Natale..
Man mano vi farò vedere come li ho utilizzati..
Anche questa volta spero di esservi stata d'aiuto!!

A presto!
Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!