giovedì 27 novembre 2014

Inviti di compleanno e cake topper

Ciao a tutti!!

Oggi vi mostrerò cos'ho realizzato per festeggiare la mia bambina che ha compiuto 4 anni, come volano!!!!

Da un po' di tempo si è fissata con le principesse, quindi non potevo non realizzarle qualcosa con questo tema.
Cominciamo dagli inviti per gli amichetti. Devo precisare che adora il fucsia (non so da chi possa aver preso, ma vabbè), quindi per tutte le amichette ho utilizzato questo colore.. ma per i maschietti???? Non lo avrebbero apprezzato allo stesso modo delle femminucce, quindi ho realizzato un'alternativa "principesca" anche per loro.. e questo il risultato..




Per le femmine, come ho detto prima, ho utilizzato un cartoncino fucsia e come decorazione ho messo un castello incantato..  :)

Sullo sfondo ho tagliato il nome di mia figlia e qualche scintillio..




Le bambine sono letteralmente impazzite quando hanno visto l'invito, mi hanno dato veramente tanta soddisfazione!!! ;D  

Mentre per i maschietti ho utilizzato un cartoncino verde ed ho sostituito il castello con un principe ranocchio.. non so se i bambini avranno gradito, ma io lo trovavo simpatico.. :)




Poi ho creato il Cake Topper (per il quale mi sono ispirata a quello fatto da Sandra di "l'arte vista da me") e una candelina di carta da mettere sopra alla torta..



Infine ho fatto dei sacchettini per ringraziare gli amichetti.. creando un semplice bag topper con la scritta GARZIE. Anche questi li ho fatti di due colori: verdi per i maschietti e rosa per le femminucce.



Il tutto è piaciuto moltissimo a mia figlia, era veramente contenta!!!
E a voi è piaciuta la mia interpretazione del tema? Spero proprio di Si!!!

 A presto!!

Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao ma il castello è in 3D o il biglietto resta aperto...vorrei realizzarlo anke io

    RispondiElimina
  2. Ciao! La card è una pop Up. Quindi sia il castello che la ranocchia, una volta aperta la card, vengono un po' in fuori... Spero di essermi spiegata. :)

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!