venerdì 14 novembre 2014

Tempo di Tag Natalizie

Ciao a tutti!!

Il Natale si sta avvicinando sempre più velocemente, quindi è ora di pensare ai regali.. ma soprattutto a come decorare i pacchetti in modo creativo!!! ;P

Per il momento ho cominciato a creare qualche Tag. Mi sto divertendo un sacco a farle, specialmente perché sto utilizzando i miei nuovi GELATOS!!! Questi colori mi piacciono un sacco!!!

Bene cominciamo:  Ecco le mie prima 4 tag natalizie..



Ve le mostro una alla volta.. "purtroppo" quando ho fatto le foto c'era un gran sole, di conseguenza ci sono un sacco di ombre :(  di buono c'è che i colori rispecchiano molto la realtà (tranne per le mezze perle), nonostante tutto sono comunque contenta del risultato..

Per lo sfondo di queste tag ho utilizzato vari stencil che mi sono creata con la Silhouette Cameo..



 Le ho colorate con i Gelatos ed alcuni tamponi della Hero Arts. Le mezze perle della tag qui sotto sono di un bel rosso rubino, anche se non si vede un granché..



Forse in questa foto si nota un po' di più il colore delle perle e anche il fatto che i gelatos che ho utilizzato danno un effetto perlato allo sfondo..



Ho utilizzato anche qualche timbro, per i fiocchi di neve e per le scritte ..



Per la tag qui sotto ho embossato a caldo i fiocchi di neve ed ho messo in rilievo la scritta "Buon Natale" con il biadesivo spessorato..





Come vi sembrano?

Spero vi siano piaciute e che possano esservi di ispirazione!!

A presto!!!

Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!