venerdì 18 aprile 2014

CORNICE DEGLI INNAMORATI

Ciao a tutte!!
Da un pò di tempo sono molto meno presente, ma cerco di controllare le varie sfide in corso..

E oggi vorrei partecipare con questa semplice cornicetta alla Sfida Ispirato da #6 di Amiche di Scrap, dov'è richiesta la presenza di un animale..

Molto tempo fa avevo visto su un blog una cornice simile, che mi era piaciuta molto, e per questa sfida ho colto l'occasione per rinterpretarla.. credo fosse su L'Arte Vista da Me, ma non trovo il post, quindi non vorrei fare errori.. nel caso riprendetemi !!!

Ho utilizzato il fibrone, che sarebbe un cartone pressato nero, del cartoncino ondulato rosso e per le sagome della gomma crepla nera




Ed ecco qui gli innamorati.. quando eravamo giovani, senza figli e le foto le facevamo anche a noi.. ;P
So che non è San Valentino, ma quando c'è Amore, c'è Amore.. quindi questo post lo dedico a noi, sempre felici e sempre più innamorati!!! :D




Come vi sembra?

Spero vi piaccia!!

A presto

2 commenti:

  1. Questa cornice è bellissima, mi piace tantissimo l'accostamento di colori che hai usato e anche la foto che hai scelto si adatta perfettamente!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!! :D Grazie a voi per darmi sempre nuovi spunti..

      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!