sabato 19 aprile 2014

REGALINI DI RINGRAZIAMENTO

CIAO!!

Vi presento un lavoretto che avevamo fatto io e la mia bambina poco tempo fa per una sfida indetta da Amiche di Scrap. Bisognava fare un piccolo pensiero da regalare ai partecipanti di una nostra festa, che poteva essere una festa di compleanno, una comunione o qualsiasi altro evento..

Noi abbiamo creato delle caramelle di carta nelle quali mettere vere caramelle.
Le scatoline le ho fatte io, ma Mia ha fustellato gli angoli.
All'esterno abbiamo messo gli onnipresenti peppa e george, colorati dalla mia piccola artista..  ;D





Eccola all'opera..




A presto con un nuovo lavoretto!!!!


2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato al gioco e alla sfida di AdS!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per le possibilità che ci date!!! Noi ci divertiamo!! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!