sabato 19 aprile 2014

SWINGING

Ciao a tutte!!

Dalle mie parti purtroppo piove, un giorno stiamo in maniche corte ed il giorno dopo bisogna tirar fuori di nuovo il giubbotto.. vabbè..
Oggi sono riuscita a fare un nuovo lavoretto, in onore della primavera.. sperando che si faccia presto viva!!
Con questo LO partecipo alle sfide proposte da Stick It Down e da Amiche di Scrap.

I timbri dell'erba e delle frecce sopra la foto li ho fatti io. Il primo l'ho fatto su MOO carve ed il secondo su linoleum. Mi piace molto crearmi i timbri da sola!! Poco tempo fa me ne ero fatta un sacco, ma non sono ancora riuscita ad utilizzarli tutti.. non vedo l'ora di metterli in uso!!!

La decorazione sull'angolo in alto a sinistra l'ho fatta con embossing a freddo mentre per la freccia ho utilizzato la polvere trasparente per embossing a caldo.





Come vi sembra?

A presto


13 commenti:

  1. Cute page. Love the details. Thanks for playing at SID.

    RispondiElimina
  2. La foto che hai usato è splendida! Mi piace tanto il particolare del ramo embossato con la farfalla poggiata sopra :)
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono contenta che ti piaccia!! :)
      avete scelto proprio un bel tema per la sfida!!

      Elimina
  3. What a sweet page! Thanks for joining at SID!!

    RispondiElimina
  4. What an adorable page. Love the photo. Thanks for playing along with us at Stick it Down.

    RispondiElimina
  5. the addition of the grass along the bottom is a great touch! Such a pretty page. Thanks for joining us at SID!

    RispondiElimina
  6. I love the grass! This is so simple and yet so beautiful, the photo is amazing! Thank you for sharing with us at Stick It Down!

    RispondiElimina
  7. Beautiful page. Love the clean look. Thank you for joining us at Stick It Down.

    RispondiElimina
  8. Thanks to everyone!! I'm very glad you like it!! :D

    RispondiElimina
  9. what a fun page!! Thanks for playing with us at SID!

    RispondiElimina
  10. Such a sweet page! Thanks for playing along at SID!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!