sabato 5 aprile 2014

PUMPKIN

Ciao a tutte,
Ci sono un sacco di sfide fresche fresche alle quali non si può non partecipare, danno sempre nuovi e bei spunti per i nostri lavori!!

Ecco il mio LO con il mio pagliaccetto, è troppo simpatico, vero!?!?! Si, si, lo so, sono di parte.. ma ha un musetto troppo ... troppo ... gnam  XD
I miei bambini mi fanno stare proprio bene!!! Mi rallegrano le giornate come nessun altro può fare e vedere la serenità nei loro occhi è veramente appagante!!






Con questa pagina  partecipo alle bellissime sfide proposte da:
Dream Layout #4.14 di Scrap Dreams,
Sketch LO #88 di Sketchalicous,
uso&oso Tema: Benessere di Scrapper della Notte,
sfida di aprile di L'Atelier della carta.

A presto!!!

8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo bimbo!!! E che bell'accostamento di colori questo LO!
    Grazie per aver partecipato a Scrap Dreams!!

    RispondiElimina
  3. Che bimbo delizioso ed allegro!!!!
    Bel LO
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al nostro Uso ed Oso con il tuo dolcissimo bimbo!

    RispondiElimina
  5. queste foto sono bellissime e il Lo super colorato ! grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Alessandra è carinissimo... Lo e bimbo!
    Quel cappello/contenitore ce l'abbiamo anche noi... ed anche Giacomo era tenero e buffo!
    grazie per aver partecipato a scrapper della notte

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!