lunedì 9 giugno 2014

CARD IN A BOX

Ciao a tutti,
è passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post creativo, ma purtroppo/per fortuna il lavoro chiama.. ed il mio lavoro è pur sempre molto creativo, tra disegni e ritratti.. ;D

Oggi vi presento, come da titolo, una "card in a box".
Mi è stata commissionata per una coppia  che a breve si sposerà. Volevano che nella card ci fossero le foto degli sposi e del loro bambino, elegante, ma no troppo seria.. che impresa!! ;)

Ho saputo che i colori del matrimonio sarebbero stati l'avorio ed il verde mela.. quindi appoggiandomi a queste informazioni ho cominciato a creare e questo è il risultato..



Le carte sono bazzill criss cross lily white e il bazzil white wedding pin Stripe, il verde invece fa parte del blocco Super Assortments Core'dinations.


La busta ovviamente è abbinata alla card.. Le farfalline le ho fatte con la fustella della della sizzlits "Butterfly Frenzy".


particolare della busta con le farfalline



Quando lo si chiude è così



Spero che vi piaccia!!!

A presto!!!

Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!