domenica 15 giugno 2014

With Love

Ciao!!

Oggi vi presento una card che ho fatto per partecipare ad alcune sfide..
Ho utilizzato lo sketch proposto da Stick It Down, il vellum come richiesto nella sfida di Amiche Di Scrap ed ho inserito la parola LOVE per la sfida di Scrap Dreams.

I timbri che ho utilizzato, cioè i fiori e la scritta "with love", li ho fatti io incidendo dei blocchi di gomma.. la scritta, è un timbro vecchio, mi sembra di averla copiata da qualcuno, ma sinceramente non ricordo da chi.. Purtroppo i timbri (a mio parere) costano veramente tanto e non riesco a comprare sempre tutto quello che vorrei. Per fortuna a me piace creare qualsiasi cosa e provo una certa soddisfazione nel crearmi utensili o qualsiasi altra cosa che mi possa essere utile, devo dire che questo mi fa risparmiare sempre molto e mi permette di sentire le cose più mie.. Chissà se sono riuscita a spiegarmi..

Questa è la card:



Purtroppo riesco a fare le foto sempre alle ore peggiori, quindi non sono mai un granché, specialmente i colori..  :/

spero che vi piaccia!!

A prestissimo!!

Caio


6 commenti:

  1. Non avrei mai detto che i timbri sono realizzati a mano... complimenti, sei bravissima!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. That is gorgeous!! Thanks for playing along with us at SID.

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima a realizzare i timbri! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  4. wow l'effetto della timbrata è perfetto.. ma come fai a realizzare dei timbri così precisi?

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Sono contenta che vi piacciano i miei timbri!! Proprio ieri ho creato un post a riguardo: "TIMBRI HANDMADE" .. Spero vi possa interessare! ;D

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!